Frosinone, cambio al vertice della Squadra Mobile

Il dottor Carlo Bianchi, dopo anni di intensa e proficua attività in molteplici operazioni di spicco in campo nazionale ed internazionale, è stato chiamato a dirigere il Commissariato della Questura di Torino.

A prendere la guida della Squadra Mobile sarà il Commissario Capo Flavio Genovesi, con alle spalle una ricca esperienza maturata quale dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, da cui dipendono le Volanti ininterrottamente attive sul territorio.  La direzione di quest’ultimo ufficio sarà assunta dal Commissario Fabrizio Marandola proveniente dalla Divisione Anticrimine.

L’intervento di Genovesi

“Si tratta di un incarico –  ha affermato Genovesi, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi – che rappresenta il coronamento di un sogno. Il mio obiettivo sarà quello di combattere una criminalità che sempre più, anche in questa terra, sembra non avere scrupoli. Lo farò – ha evidenziato – grazie alla collaborazione di uomini tenaci e preparati che già con il dottor Bianchi hanno dimostrato di essere in grado di smantellare qualsiasi tipo di organizzazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione