Atina: violano le norme del decreto anti-Coronavirus: tre denunciati. Uno è sorano

Ancora casi di inosservanza delle norme sull’emergenza Covid-19. Questa mattina, infatti, i carabinieri di Picinisco, nell’ambito di  servizi preventivi tesi in particolar modo alle verifiche per il rispetto delle disposizioni del Dpcm volte a contenere il fenomeno del contagio da Covid-19, hanno denunciato a piede libero per inosservanza di provvedimenti dell’autorità, un 36enne residente nel sorano, già censito per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

L’uomo, controllato a bordo della sua autovettura mentre si aggirava per le vie di Atina senza motivo e in violazione delle disposizioni del citato decreto, è stato denunciato e ora sarà raggiunto dal foglio di via obbligatorio per tre anni.

Nei guai anche due uomini di Atina

Gli stessi militari, sempre ad Atina, hanno controllato anche un 28enne e un 38enne, entrambi del luogo, che girovagavano per le vie del centro senza giustificato motivo. Tutti e due sono stati denunciati per inosservanza di un provvedimento dell’Autorità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione