Colle San Magno: ‘Il Borgo racconta’… di un grande successo

Una vera e propria invasione di visitatori alla manifestazione di Colle San Magno, ‘Il Borgo racconta’, l’iniziativa che ogni anno l’amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme a tutto il paese, organizza per mettere in mostra tutto il meglio che il piccolo centro montano può offrire.

 

colle san magno borgo il corriere della provincia
Un momento dell’inaugurazione della manifestazione

 

Lungo il percorso tutta una serie di stand gastronomici, di artigianato locale, di fotografie e ricordi del tempo che fu. In più, la musica, quella popolare che ha fatto ballare i presenti fino a tarda ora. Senza contare l’animazione per i più piccini.

Presenze istituzionali e le parole del sindaco

Ad aprire la manifestazione, oltre a tutti i componenti dell’amministrazione comunale, il presidente della XV Comunità montana di Arce, Gianluca Quadrini. Nel corso della serata è giunto a Colle San Magno anche il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

 

colle san magno il corriere della provincia
Il presidente Pompeo con il sindaco Di Adamo

 

Soddisfatto il sindaco Antonio Di Adamo: “Sono stati ripagati gli sforzi di un intero paese. Abbiamo lavorato incessantemente per organizzare la manifestazione e le presenze hanno dimostrato che abbiamo fatto centro. Mai si erano viste tante persone partecipare, vuol dire che la proposta era di qualità, con risultati importanti anche per le nostre attività commerciali. Voglio ringraziare tutta la macchina organizzativa, tutte le persone che ci sono dietro l’evento e che sono la vera forza”.

I ringraziamenti a forze dell’ordine e protezione civile

“Un ringraziamento speciale – ha concluso Di Adamo – alle forze dell’ordine e alla protezione civile che hanno gestito al meglio la serata, anche fronteggiando uno spiacevole incidente stradale accaduto lungo i tornanti della strada di accesso al paese. Al ragazzo coinvolto gli auguri di pronta guarigione. Un ringraziamento al presidente Antonio Pompeo per la consueta vicinanza della Provincia di Frosinone e al presidente Gianluca Quadrini della Comunità montana di Arce”.

 

colle san magno borgo il corriere della provincia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione