Pontecorvo: nascondeva oltre 40 grammi di cocaina. Arrestato

Alla vista dei carabinieri ha tentato di liberarsi dell’involucro contenente la droga ma, per sua sfortuna, è stato scoperto e arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio.

L’indagine

Si tratta di un ventisettenne di Pontecorvo, A.D.R., sul quale i militari hanno iniziato a indagarare per portare alla luce l’attività di spaccio. Attraverso un servizio di osservazione, i carabinieri sono riusciti a verificare che il giovane, alla vista dei militari, è uscito nella parte esterna dello stabile, dove ha nascosto un involucro. Poi, consentendo l’accesso ai carabinieri, li ha comunque insospettiti con il suo comportamento tanto che sono riusciti a recuperare l’involucro che lui aveva tentato di nascondere.

Conteneva 42 grammi di cocaina; inoltre, hanno trovato un altro involucro contenente un grammo di coca e altri 31 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. A quel punto sono scattate le manette.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione