Scoppia un incendio alla Klopman, coinvolto un operaio

Un rogo si è sviluppato all’interno dello stabilimento Klopman di Frosinone. L’incendio ha interessato la copertura della centrale energetica.  Coinvolto, in maniera lieve, un operaio di una ditta esterna.

L’intervento dell’azienda

“Un incendio di lieve entità – si legge in una nota  – ha interessato oggi la copertura della centrale energetica attualmente in uso, attigua allo stabilimento Klopman, nella quale erano in corso lavori di manutenzione. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento e che è stato prontamente domato dai Vigili del Fuoco, ha coinvolto un tecnico di una ditta appaltatrice trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone per ferite non gravi”.

“Le fiamme hanno danneggiato la guaina di copertura dell’impianto senza compromettere altre strutture dello stabilimento che resta quindi pienamente operativo. Klopman è già al lavoro per supportare il tecnico coinvolto nell’incidente e risalire alle cause dell’incendio, in stretto coordinamento con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione