Giuseppe Patrizi torna in Forza Italia

Raccolgo con gratitudine l’invito dell’amico Gianluca Quadrini, vice coordinatore regionale di Forza Italia, e del segretario regionale Claudio Fazzone, a tornare ad impegnarmi politicamente nel partito in cui ho militato per un ventennio, fin dalla sua nascita”. Così Giuseppe Patrizi ex commissario dell’ente Provincia. 

L’obiettivo

“Il mio sarà un impegno totale, con la passione di sempre, non solo per il partito ma anche e soprattutto per il nostro territorio, viste le numerose problematiche che lo attanagliano. Da subito mi metterò al lavoro coinvolgendo amici, amministratori e simpatizzanti per dare un valido contributo al progetto di rafforzamento e arricchimento dell’area dei moderati che è ben differente dalle attuali realtà sovraniste e populiste. Sicuro che solo un’area di centro forte potrà far tornare il nostro Paese a recitare un ruolo da protagonista.” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione