Torrice, Massimiliano Vincenzi: il candidato civico del futuro

Amministrare il futuro di Torrice richiederà un gesto di grande onore e senso di responsabilità sia da parte della futura Giunta sia dei cittadini.

Massimiliano Vincenzi rompe gli indugi e conferma ufficialmente la sua candidatura a Sindaco di Torrice, il volto della novità nella storia politica torriciana e fautore di un manifesto civico dinamico e innovativo.

Ma chi è Vincenzi? Cinquantacinquenne, Avvocato, cresciuto tra i vicoli di una perla della provincia frusinate e innamorato della sua terra, adesso è pronto a scendere in campo per far rivivere una Torrice dinamica, all’avanguardia e in cui era forte e viva l’idea di far parte di una comunità.

L’intervento

Quella di candidarmi è stata una decisione convinta – dice Vincenzi – maturata con grande senso di responsabilità, ma animata da una grande ambizione: tornare ad occuparsi delle esigenze di ogni singolo cittadino in modo serio ed efficiente. Torrice deve essere ambiziosa ma anche consapevole dei problemi che l’hanno attraversata.”

Per farlo, secondo Vincenzi, occorre avere i piedi ben piantati a terra ma anche la capacità di guardare lontano, di gestire il presente in modo efficace per programmare un futuro moderno e innovativo. Torrice è il posto in cui Vincenzi è partito e in cui si è stabilito insieme alla sua famiglia, Avvocato da oltre venticinque anni e da quasi cinque anni Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, oggi sente vivo il bisogno di restituire a Torrice tutto quello che questa terra gli ha donato negli anni.

L’obiettivo concreto del suo programma è coinvolgere direttamente i cittadini nella gestione del proprio Comune e dare voce nelle scelte che li riguardano, intraprendere un percorso per Torrice, in cui la politica ha la necessità di tornare a interessarsi delle esigenze di ogni singola cittadina e di ogni singolo cittadino, in modo serio ed efficiente.

Vincenzi è il volto di un gruppo più grande, di una squadra che vira sulla rotta del futuro, del lavoro, della crescita, dell’attenzione alla persona e ai suoi problemi. Una squadra unita a favore di chi sceglie il “fare”, di chi mantiene le promesse e raggiunge gli obiettivi.

Sono determinato ad amministrare bene e con competenza il nostro Paese, nel rispetto e nella trasparenza di tutti i Torriciani. Perché il futuro lo faremo ripartire solo Noi, Ognuno di Noi. Questa è la ragione principale della mia candidatura: Fare un passo avanti per Torrice!”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it