Sergio Cippitelli lascia il Comune dopo 15 anni: ecco perché

“Una scelta forte e dolorosa, scaturita dall’incompatibilità con la carica di Commissario dell’Ater. Da oggi non sono più un amministratore di questo Comune”.

Ha esordito così il tre volte sindaco e attuale consigliere comunale di maggioranza di Broccostella, Sergio Cippitelli, intervenendo nella seduta consiliare di questa sera, durante la quale ha dichiarato di aver rassegnato le dimissioni e rimesso tutte le deleghe, dopo aver ricevuto la comunicazione della Regione Lazio che avanzava la causa di incompatibilità con il suo incarico all’Ater, secondo l’articolo 8 della legge regionale n.30 del 3 settembre 2002.

I ringraziamenti

“Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi 15 anni di amministrazione, – ha continuato Cippitelli – gli amministratori, i dipendenti comunali e tutte le persone che ho conosciuto in questa bellissima esperienza, non ultimi tutti voi – ha detto rivolgendosi ai cittadini presenti in aula – che siete stati al mio fianco in questa campagna elettorale”.

Quindi ha ringraziato l’attuale sindaco Urbano e tutti gli elettori “per la considerazione e la fiducia che mi hanno dimostrato. Continuerò ad essere vicino a questa amministrazione, a sostenervi e accompagnarvi nei prossimi anni per fare ancora più grande Broccostella”.

Il consiglio a chi è chiamato a governare

“Voglio scusarmi con tutta la cittadinanza se ho mancato in qualcosa, ma lascio a testa alta sapendo di aver fatto tutto il possibile per il bene del nostro bellissimo paese. Approfitto per ricordare a tutti che per amministrare bene bisogna amare il proprio paese e lavorare, sempre solo e soltanto, per il bene dei cittadini. Io in questi 15 anni ho lavorato così, con il cuore e con intelligenza, ho portato tranquillità, ciascuno è stato messo allo stesso livello, senza distinzioni: il paese è uno e uno solo”.

“Vi invito tutti – ha concluso Cippitelli – ad amministrare, ognuno nel proprio ruolo, con coscienza e con intelligenza, mettendo al primo posto sempre gli interessi di Broccostella e dei suoi cittadini. Sono sicuro che queste qualità appartengono ad ognuno di voi e che questa sarà una grande amministrazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione