Un presidente ciociaro alla Corte dei Conti: il plauso di Pigliacelli

Presidente della Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti del Lazio. Uno degli uffici giudiziari contabili più importanti del Paese. E lui, originario e residente ad Aquino, ha certamente tutti i requisiti per ricoprire un incarico tanto prestigioso quanto delicato.

Si tratta del giudice Tommaso Miele, che si occupa di giudicare, in caso di danno erariale, tutti gli amministratori e i dipendenti della Regione Lazio, delle Province, dei Comuni, delle Asl e di tutti gli altri enti regionali. A Roma è stato per tre anni presidente della Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti dell’Abruzzo.

Le congratulazioni del presidente della Camera di Commercio

A congratularsi con lui, tra gli altri, è il presidente della Camera di Commercio, Marcello Pigliacelli, che parla di “ruolo di grande prestigio e grande responsabilità in uno degli uffici giudiziari contabili più importanti d’Italia”.

 

pigliacelli camera commercio frosinone lazio ciociaria bando voucher digitalizzazione
Il presidente della Camera di Commercio Marcello Pigliacelli

 

“Sono sicuro – continua Pigliacelli – che Miele saprà lasciare la sua impronta innovativa anche in questa delicata funzione. Grazie al suo ricco bagaglio di esperienza e alle sue doti di umanità ed onestà intellettuale, saprà vigilare sulla correttezza degli amministratori e dei dipendenti di tutti gli Enti del Lazio e dello Stato”.

“L’integrità morale che lo ha sempre contraddistinto sarà preziosa nella gestione di un incarico di grande onore e responsabilità. Con Tommaso Miele un altro ciociaro riveste una carica di primo piano per il Paese, nella gravosa funzione di risolvere le nostre più importanti questioni contabili e amministrative”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione