Piedimonte San Germano: sfonda la porta e occupa casa Ater con tre figli

I carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano e quelli della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Cassino, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica una 34enne  residente a Pontecorvo e già  gravata da vicende penali in materia di sostanze stupefacenti. L’accusa è quella del reato di invasione di edifici e danneggiamento aggravato.

Nello specifico, la donna, portando con sé i tre figli minori, dopo aver sfondato la porta ha occupato abusivamente un alloggio Ater a Piedimonte San Germano,  al momento non occupato in quanto la legittima assegnataria è deceduta nel decorso mese di marzo.

L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di restituire l’appartamento agli eredi dell’avente diritto che stavano ancora trasferendo il mobilio e i relativi effetti personali della donna deceduta, in attesa dei successi provvedimenti di riassegnazione degli organi competenti.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it