Pontecorvo, Bastioni Santo Stefano, aggiudicati i lavori

Pontecorvo, consolidamento e messa in sicurezza del muraglione lungo via Santa Maria di Porta– Largo Santo Stefano,  aggiudicata la gara d’appalto. Ad eseguire i lavori di messa in sicurezza per 150 mila euro sarà la ditta Geodes di Esperia che ha presentato l’offerta più vantaggiosa. Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.

 

sindaco pontecorvo piano emergenza neve frosinone ciociaria il corriere della provincia
Anselmo Rotondo

L’intervento

“Si tratta di un intervento particolarmente importante che darà la massima sicurezza a tutti i cittadini.  La parte sovrastante di via Lungoliri, nella zona del centro storico, infatti, nel corso degli ha subito danni tali da determinare l’interdizione in una parte di largo Santo Stefano. Un’emergenza che abbiamo affrontato al pari di quelle di Lungoliri, la cui strada è stata riaperta dopo la frana”.

“Un impegno preso con la cittadinanza e sul quale ora si potrà scrivere la parola fine con l’aggiudicazione della gara d’appalto.  Ringrazio il vice sindaco Nadia Belli perché è stata lei a seguire, assieme all’ufficio tecnico comunale, l’intero iter amministrativo per avere il finanziamento”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione