A Pofi il ‘Bomboklat festival’: da ieri fino al 14 luglio

Su richiesta dell’Amministrazione comunale di Pofi, in partenariato con i giovani organizzatori dell’evento musicale ‘Bomboklat Festival 2019’, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha accordato un contributo economico per la terza edizione del festival che si svolgerà a Pofi dal 12 al 14 luglio. Una tre giorni di musica, arte e cultura organizzata dai giovani per i giovani, ma non solo.

Un evento che porterà sul palco di Pofi i migliori artisti ‘reggae’ italiani, regalando al pubblico un uragano di buona musica. L’iniziativa è anche un’opportunità concreta di valorizzazione del paese: per questo il sindaco Tommaso Ciccone e tutta l’Amministrazione comunale, fin dalla prima edizione, si sono impegnati per agevolare l’organizzazione di un evento così bello e rilevante.

La soddisfazione del sindaco Ciccone

 

tommaso ciccone il corriere della provincia
Il sindaco di Pofi Tommaso Ciccone

 

“L’ottenimento del contributo regionale dimostra, ancora una volta, – dice Ciccone – come la collaborazione fra Amministrazione comunale, istituzioni sovraordinate e associazioni locali non può non essere foriera di buoni risultati e ricadute positive per l’intera comunità. Un grazie alla Regione Lazio e agli uffici comunali. Bravissimi gli organizzatori. Collaborando si cresce insieme. Avanti!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione