Si sfrena il trattore e lo investe: fratture a bacino e gambe

Incidente agricolo, questa mattina, in via Ara Martella, a Ripi. Un settantaquattrenne, A.F., stava montando la fresa nella parte posteriore del trattore quando, improvvisamente il mezzo si è messo in movimento e lo ha preso in pieno.

I fatti

L’allarme è arrivato alla sala operativa del 118 che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri di Torrice per verificare l’accaduto e procedere con i rilievi. L’uomo, durante le operazioni di montaggio della fresa posteriore, evidentemente dimenticando di inserire il freno a mano del trattore, è stato investito dal mezzo che si è spostato.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che, constatate le condizioni dell’anziano, hanno allertato un’eliambulanza che lo ha trasferito al Policlinico romano di Tor Vergata con lesioni al bacino e agli arti inferiori. L’uomo, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Il trattore, intestato alla moglie di A.F., è stato messo sotto sequestro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione