Anagni: iniziati i lavori all’auditorium comunale

Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza dell’auditorium comunale in pieno centro storico. Ad annunciarlo è il consigliere subdelegato alla manutenzione, Alessandro Cardinali, che illustra le modalità delle operazioni di restyling.

Il consigliere Cardinali spiega gli interventi

“Si interverrà – dice Cardinali – sul frontalino del cornicione posto su Via Vittorio Emanuele e sulla copertura così da eliminare le infiltrazioni d’acqua. Con grande soddisfazione posso dire che una delle tante transenne che la nostra amministrazione ha ricevuto in eredità dai suoi predecessori verrà tolta”.

“Abbiamo finalmente messo mano a un edificio storico importante per la città, sia dal punto di vista architettonico sia dal punto di vista della funzione rivestita, perché riteniamo che lo stato di totale incuria in cui era stato lasciato non solo deturpasse il nostro centro storico ma costituisse, soprattutto, un rischio per la sicurezza dei cittadini”.

 

lavori auditorium anagni il corriere della provincia
Le impalcature all’edificio dell’auditorium comunale

Il sindaco Natalia: lavoriamo per valorizzare la città

Soddisfatto anche il primo cittadino, Daniele Natalia: “Stiamo lavorando – spiega – per restituire ad Anagni la sua bellezza. Gli interventi programmati e che da oggi verranno eseguiti all’auditorium comunale sono parte integrante di questa strategia, anzi, meglio ancora, di questo sogno di rivalorizzare, riqualificare e far risplendere il centro storico. Un ringraziamento dovuto al consigliere Cardinali e agli uffici comunali”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione