Ciacciarelli: indispensabile rilanciare l’ospedale di Anagni

Sanità ospedaliera in emergenza continua: Ciacciarelli torna ‘a bomba’ sulla necessità di potenziare l’offerta del territorio provinciale e sollevare l’ospedale di Frosinone dall’eccessivo numero di richieste attraverso il potenziamento della struttura anagnina.

“La sanità regionale – evidenzia il presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli – continua a distinguersi per carenze che finiscono per screditare il servizio pubblico agli occhi dei cittadini. In questi primi giorni del 2019 al San Filippo Neri di Roma le ambulanze sono rimaste letteralmente bloccate nei pronto soccorso con i conseguenti blocchi delle barelle. L’Ares 118 è sempre più spesso costretta a chiamare in sostituzione le ambulanze private a gettone con ingenti costi”.

 

ciacciarelli regione lazio bilancio turismo cultura sport il corriere della provincia ciociaria frosinone
Il consigliere regionale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli

 

“Le criticità legate al sovraffollamento dei pronto soccorso e alla carenza dei posti letto – rincara il consigliere regionale – non sono affatto circoscritte alla capitale: bisogna risolvere il problema delle emergenze urgenze soprattutto nell’area nord della provincia di Frosinone che vede un bacino di utenza molto ampio che non può essere riversato esclusivamente sull’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, per cui è indispensabile il rilancio dell’ospedale di Anagni“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione