Accattonaggio e lavavetri, blitz della polizia

Sono circa cento le persone controllate nella giornata di ieri dagli uomini della polizia di Stato nelle zone a rischio del capoluogo. Gli agenti hanno setacciato la stazione ferroviaria, il capolinea dei bus e la zona Asi. Raffica di  controlli e perquisizioni.

L’operazione

La Questura di Frosinone ha, infatti, messo in campo una sorta di task force per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. In azione diversi uffici, tra squadra volanti, ufficio immigrazione, unità cinofile, polizia stradale e polizia ferroviaria.

Numerosi i controlli

Linea dura anche contro la recrudescenza del fenomeno dell’accattonaggio nei pressi dei semafori e all’ingresso delle attività commerciali. Diversi cittadini stranieri sono stati accompagnati negli uffici della Questura per identificazione e rimossi coattivamente dai luoghi monopolio sovente di mendicanti e lavavetri. Venticinque i controlli domiciliari nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, sorveglianze speciali, arresti domiciliari e libertà vigilata.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione