Chiede al padre di prestargli l’auto: gli ruba soldi e risparmi

Ha chiesto al padre di avere in prestito l’auto per andare a fare la spesa. L’uomo, un sessantaseienne di Veroli, preoccupato per non aver avuto più indietro la macchina, ha sporto denuncia-querela, lo scorso mese di aprile.

Ieri i carabinieri, a conclusione dell’attività info-investigativa, hanno denunciato a piede libero il figlio trentunenne.

Le accuse sono di furto e truffa. Il figlio della vittima, peraltro, è già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed inerenti gli stupefacenti.

Cosa è accaduto

Il 9 aprile scorso, il trentunenne aveva chiesto al padre di prestargli la macchina per andare a fare la spesa. Gli ha, però, restituito l’auto dopo quattro giorni, ridandogli anche il portafogli che il genitore aveva dimenticato nell’abitacolo.

Il sessantaseienne, però, aprendo il portafogli, si è reso conto che mancavano 150 euro. Poi, controllando anche la sua Postepay, ha accertato che erano stati eseguiti alcuni movimenti fraudolenti. Le indagini hanno, poi, chiarito che a farli era stato proprio il figlio. E così lo hanno denunciato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione