Auto parcheggiata e senza assicurazione ma… con la droga dentro

Era parcheggiata in via Tevere. Dentro non c’era nessuno. Ma, soprattutto, non c’era il tagliando dell’assicurazione. In compenso, però, quello che hanno trovato i carabinieri è stato… stupefacente!

I controlli sono scattati ieri, nell’ambito di un servizio messo in campo dalla Compagnia di Frosinone. Personale del dipendente Norm, mentre percorreva via Tevere, ha individuato un’autovettura parcheggiata: era senza assicurazione e, soprattutto, non si riusciva a rintracciare il proprietario.

Dopo averla fatta recuperare, nel corso degli ulteriori controlli, all’interno dell’abitacolo sono stati trovati quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 400 grammi e altro materiale. Mentre sono in corso le indagini, il proprietario e i suoi familiari dovranno risponderne dinanzi alle Autorità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione