Le spruzza spray urticante nelle parti intime, lei la prende a bottigliate

Gli agenti della squadra volante, nella tarda serata di ieri,  sono dovuti intervenire in zona Asi a causa di una violenta lite scaturita tra due giovani nigeriane, una ventenne l’altra ventiseienne, che non  hanno arrestato la loro furia neanche all’arrivo dei poliziotti.

L’episodio

Secondo la ricostruzione degli uomini delle volanti una delle due, la ventenne, avrebbe spruzzato lo spray urticante nelle parti intime della connazionale che avrebbe reagito raccogliendo da terra una bottiglia di vetro rotta, colpendo la sua rivale ripetutamente al collo e alla spalla. Tanto da provocarle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Si indaga sulle cause

Sul posto è intevenuto anche il personale del servizio di emergenza medica 118, che ha provveduto al trasferimento delle stesse al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone per le cure del caso. La nigeriana ventiseienne V.G. è stata denunciata per lesioni aggravate. Al vaglio i  motivi della feroce aggressione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione