Standing ovation per l’accademia di recitazione di Frosinone. In finale al Fest 2019 di Ferrara

Standing ovation e dieci minuti di applausi. L’accademia di recitazione di Valerio Germani conquista la finale. Con l’opera ‘Mozart!, una voce dal buio’,  i giovanissimi attori della compagnia teatrale di Frosinone hanno superato anche la prefinale che si è tenuta nel suggestivo contesto del Castello La Delizia del Verginese a Portomaggiore, paese alle porte di Ferrara.

 

Al teatro comunale Claudio Abbado

L’interpretazione di “Mozart!Una voce dal buio”, scritta e diretta dallo stesso Germani, ha riscosso un grandissimo successo, tanto da garantirsi un posto alla finale che si terrà martedì 18 giugno al Teatro Comunale ‘Claudio Abbado’ di Ferrara. Entusiasta Valerio Germani che ha commentato sulla propria pagina facebook: “Abbiamo spaccatoooooo…”. Il maestro è certo che tale partecipazione sarà solamente il principio di una lunga e fulgida presenza del Teatro Studio a Festival Teatrali di livello Nazionale.

 

I nove giovanissimi attori

Flaminia Cesari, Alice Ceccarelli, Andrea Galella, Giacomo Di Lonardo, Melissa Palombo, Giorgia Oddi, Aurelia Di Iorio, Laura Giuliani, Roberta Trementozzi.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione