Ferentino, straordinario successo per lo street food

Ferentino si conferma una straordinaria macchina da guerra quando si tratta di organizzare eventi di successo: lo dimostra l’edizione numero quattro dello Street Food, che ha raggiunto numeri record di partecipanti.

Nello scorso fine settimana, infatti, migliaia di persone si sono riversate nel centro della città, non solo per gustare gli squisiti patti e le succulente pietanze agli stands che dalla zona Vascello arrivavano fino a Piazza Matteotti, ma anche per assistere ai due imperdibili concerti in programma.

 

 

Sabato sera Riccardo Fogli ha letteralmente rapito la piazza, che lo ha applaudito e accompagnato nelle sue canzoni, da tutti conosciute. Uno spettacolo nello spettacolo, la folla presente. Domenica, invece, spazio ai ritmi di Dj Jay Santos, a Vascello. Senza contare il resto degli eventi di animazione, per i più piccini e per i più grandi.

 

iccardo fogli ferentino il corriere dlela provincia

L’intervento di Pompeo

Soddisfazione enorme per il sindaco Antonio Pompeo: “È veramente bella la nostra città in queste manifestazioni: abbiamo una macchina organizzativa funzionale e rodata. Tutto è andato per il meglio, dagli eventi alla gestione della logistica. Grazie e Riccardo Fogli che ci ha fatto sognare con la sua musica, grazie a Dj Jay Santos. E grazie soprattutto a tutti coloro che stanno dietro a questo successo, che lavorano e si impegnano: la struttura del Comune, le associazioni, i cittadini tutti. Ferentino dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande”.

Soddisfatti Vittori e Schietroma

Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli assessori Luigi Vittori e Angelica Schietroma: “Sono queste le manifestazioni che possono permettere alla nostra città di fare il salto di qualità. Abbiamo lavorato tanto per l’organizzazione e non possiamo che esser soddisfatti. Grazie e tutti e prepariamoci ai prossimi eventi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione