Ciccone: in Provincia Forza Italia deve stare all’opposizione

Sì alle commissioni, no alle deleghe. È chiaro il messaggio del coordinatore provinciale di FI, Tommaso Ciccone che interviene sulla polemica scoppiata tra il consigliere regionale Ciacciarelli e il consigliere provinciale, e vice coordinatore regionale azzurro, Gianluca Quadrini.

La posizione di Ciccone

Forza Italia – sottolinea il coordinatore provinciale azzurro – è una realtà politica alternativa a qualsiasi governo di centrosinistra e deve stare all’opposizione, anche nella gestione del Consiglio provinciale di Frosinone, assumendo una posizione distinta anche se finalizzata al conseguimento del bene comune. È stato questo il senso delle elezioni provinciali alle quali abbiamo partecipato con la nostra lista e i nostri candidati di riferimento, forti di un programma, un progetto e una visione politica contrapposti a quelli di sinistra”.

 

 

Quindi la stoccata neanche troppo velata alla delega di Quadrini: “Non può sempre finire tutto a ‘tarallucci e vino’ e con la consapevolezza che tutto venga sacrificato sull’altare delle piccole “soddisfazioni” personali, da cui prendiamo nettamente le distanze. Se questo era l’intento, avremmo potuto presentare una lista unica denominata ‘Tutti con Pompeo'”.

“Rispetto per chi ha scelto di stare con noi”

La pone sul piano del “rispetto per i tanti amministratori che hanno sostenuto la nostra lista”, Ciccone, rimarcando che Forza Italia, insieme alla Lega e a Fratelli d’Italia, “è portatrice di istanze diverse che non possono essere confuse con quelle del centrosinistra. Pertanto, ed è questa la linea ufficiale del partito, – conclude – la cui formulazione spetta al coordinatore provinciale, in accordo con gli altri membri del coordinamento, Forza Italia deve posizionarsi all’opposizione. Sì alle commissioni ma no alle deleghe che ci rendono complici della gestione di centrosinistra”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione