Il presidente Pompeo incontra i nuovi dipendenti della Provincia

Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, questa mattina ha ricevuto nel suo ufficio i nuovi dipendenti dell’Amministrazione provinciale, vincitori di concorso che hanno preso servizio nella sede di piazza Gramsci.

In un clima di cordialità e nel rispetto delle normative anti-Covid, il presidente ha augurato a tutti un  buon lavoro, sottolineando l’importanza dell’azione di riqualificazione del personale dell’Ente soprattutto in settori chiave come Ambiente e Rifiuti, Edilizia scolastica e Viabilità.

“La Provincia torna ad assumere”

“Se fino a qualche anno fa era inimmaginabile poter tornare ad assumere – ha detto il presidente Pompeo – oggi è una realtà e per le Province significa rafforzare la struttura amministrativa a servizio dei nostri Comuni e del territorio. Quello appena concluso è stato un anno difficile per la gestione dell’emergenza sanitaria ma anche un’occasione per dimostrare il ruolo e il peso istituzionale delle Province, che sono state un fondamentale anello di raccordo tra le Amministrazioni locali e il Governo centrale”.

pompeo provincia dipendenti
L’incontro tra il presidente Pompeo e i nuovi dipendenti

“Al nuovo personale il mio personale benvenuto e l’ augurio di un proficuo lavoro, con l’auspicio che il nuovo Governo continui e completi l’azione di potenziamento delle Province, centrali per la vita dei territori e per le esigenze delle comunità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione