Storia dell’Ospedale Umberto I di Frosinone volume 2. La storia sanitaria della città fra le due guerre

Sarà presentato venerdì 14 giugno, con inizio alle ore 17:00, nella Sala Teatro ASL dell’Ospedale Spaziani di Frosinone, in via Armando Fabi, “Storia dell’Ospedale Umberto I di Frosinone – volume 2 – La storia sanitaria della città fra le due guerre” di Gerardo Di Giammarino.

Il programma

Ore 10.30 Consegna targa ricordo ai Padri Redentoristi della città di Frosinone nell’Aula del Consiglio Comunale di Frosinone. Previsti i saluti del Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani

Ore 17.00 Presentazione del Libro: “Storia dell’Ospedale Umberto I di Frosinone” La storia sanitaria della città tra le due guerre. L’invito all’appuntamento è del Presidente della Banca Popolare del Frusinate Domenico Polselli, dell‘Amministratore Delegato Rinaldo Scaccia insieme al Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone Fabrizio Cristofari. Presenta il giornalista Pietro Pagliarella.

 

Saluti e interventi

Dottor Domenico Polselli, Presidente Banca Popolare del Frusinate; Dottor Fabrizio Cristofari, Presidente Ordine dei medici e chirurghi provincia di Frosinone; Enrico Donfrancesco, Presidente Associazione C. Donfrancesco, dottor Mino Rea (Mio padre Ernesto nel 1945); Padre Vincenzo La Mendola Istituto, storico Redentoristi Roma; Professor Lorenzo Rea Curatore dell’opera Gerardo Di Giammarino, autore del libro Testimonianze.

Le offerte per il libro saranno devolute a L’Associazione per la Vita “Carlo Donfrancesco” ONLUS che promuove la diagnosi e la cura delle leucemie e dei tumori nel territorio della provincia di Frosinone.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione