Anagni, arrestata la moglie-manager di un noto cantante anni 70

Gli uomini della Polizia Stradale di Frosinone hanno denunciato O.N, 77enne, moglie e manager di un noto cantante anni ’70, ritenuta responsabile di un furto all’interno dell’Autogrill La Macchia Ovest di Anagni.

L’episodio

La donna aveva rubato un Hoverboard, articolo in edizione limitata, dal valore di circa 200 Euro. Entrata nel market si è impossessata dell’attrezzo eludendo i dispositivi antitaccheggio. Una volta fuori è salita a bordo di un’auto dove la aspettavano figlio e marito, per scappare via.

 

Le indagini

La polizia stradale, con l’aiuto della videosorveglianza, è riuscita a risalire all’auto con la quale la donna, insieme al figlio e al marito artista, erano scappati per raggiungere la Puglia, dove l’uomo aveva in programma un concerto. La donna si trova ora agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di furto aggravato in concorso con il figlio, proprietario dell’auto utilizzata per allontanarsi dal luogo del furto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione