Sora, denuncia dei Cinquestelle: parco giochi nel degrado come 2 anni fa

La fotografia scattata oggi al parco giochi di via Lungoliri Della Monica potrebbe essere tranquillamente sostituita da quelle scattate in questi giorni: la situazione è rimasta totalmente immutata.

 

parco giochi sora degrado il corriere della provincia

 

A suggerirlo sono i componenti del Movimento Cinquestelle di Sora che il 3 ottobre 2017 avevano documentato con eloquenti immagini lo stato di abbandono del parco giochi in via Lungoliri Della Monica.

L’intervento del portavoce Pintori

“Dopo circa un anno, più precisamente in data 8 settembre 2018, – evidenzia il consigliere comunale di opposizione e portavoce del Movimento di Sora, Fabrizio Pintori – il problema del degrado del parco venne risollevato perché nel frattempo, nonostante varie richieste di intervento, nulla era stato fatto”.

 

parco giochi degrado sora il corriere della provincia

 

“Si deve, inoltre, ricordare che il problema, nel tempo, è stata oggetto di segnalazioni anche da parte di cittadini e di altre forze politiche. Pertanto, era lecito aspettarsi un intervento da parte dell’Amministrazione De Donatis, invece, non si è mosso nulla. Non c’è stato il ben che minimo intervento, né la rimozione o messa in sicurezza dei giochi pericolosi né tantomeno la risistemazione dell’area”.

Una situazione immobile

“Purtroppo – conclude Pintori – con il trascorrere del tempo la situazione è peggiorata in maniera irreparabile. Le fotografie sono emblematiche ed oggi si può affermare con grande amarezza che il parco giochi non esiste più. Eppure sarebbe bastato intervenire per tempo. Come scritto ‘il tempo è galantuomo’ e a distanza di anni dall’insediamento dell’Amministrazione De Donatis ogni sorano potrà valutarne l’operato”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione