‘Poetando in rosa’: domani ultimo giorno per partecipare

Scadranno domani, 8 giugno, i termini per presentare il materiale che consente di partecipare all’edizione 2019 di ‘Poetando in rosa’, il concorso di poesia organizzato dall’associazione culturale no profit ‘Iniziativa Donne’ di Sora. Il tema di quest’anno è ‘L’essenza della donna’.

La giuria e i premi in palio

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori, assegnando loro premi e menzioni nel corso della kermesse Sora in Rosa IX edizione in cui l’arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.

 

iniziativa donne sora il corriere della provincia
Le socie di Iniziativa Donne

 

Sono previsti i seguenti riconoscimenti per le prime tre liriche che si classificheranno:  il primo premio consiste in un’opera marmorea realizzata dall’artista Luigi Severa; il secondo in un’opera pittorica e il terzo una scrittura amanuense dell’opera a cura del maestro calligrafo Franco Taglione.

Il 19 luglio la cerimonia di premiazione

L’Associazione culturale ‘Iniziativa Donne’ conferirà alla poesia che si aggiudicherà il premio ‘La penna dell’anima’ un riconoscimento speciale.

La premiazione avrà luogo venerdì 19 luglio 2019, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, a Sora, durante la serata di apertura dell’evento ‘Sora in Rosa IX edizione’. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’Associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com, o sull’account facebook Iniziativa Donne- Sora.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione