Gli auguri del Comune di Sora ai dipendenti

Nella cornice della sala consiliare si è svolta oggi la cerimonia con la quale  il sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutto il personale dell’ente.

comune sora frosinone ciociaria
I dipendenti comunali presenti stamattina alla cerimonia nella sala consiliare

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del segretario generale dottoressa Marina Saccoccia e del primo cittadino.

Nel corso della cerimonia è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, venuto a mancare prematuramente il 4 marzo 2018. Antonio, andato in pensione il primo febbraio 2018, si occupava dei servizi amministrativi cimiteriali e, nel corso della sua carriera, era diventato un punto di riferimento per cittadini e colleghi.

sora comune auguri natale frosinone ciociaria
I familiari di Antonio Rea con il sindaco Roberto De Donatis

Di grande commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari del dipendente.

Quindi, il sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2018: Paolo Iafrate, Vilma Quaglieri e Milvia Frascone che non ha potuto partecipare alla cerimonia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione