Scomparsa ex sindaco Bartolomucci, l’amministrazione Quadrini lo ricorda

Enzio Bartolomucci è stato primo cittadino dal 1978 al 1985, un periodo molto lungo, considerando anche che il sindaco era espressione del Consiglio Comunale, e non eletto direttamente dai cittadini”. Così lo ricordano il sindaco Massimiliano Quadrini, l’Amministrazione del Comune di Isola del Liri e il già sindaco Vincenzo Quadrini.

Tante le opere realizzate

“Un grande sindaco, che realizzò il nuovo ponte sul Liri a Pirandello, che inaugurò l’impianto di metanizzazione, che completò l’insediamento a San Carlo, che diede vita a un fantastico evento di danza sotto la Cascata, con un palco fatto realizzare direttamente nel letto del fiume”.

Radicato nel territorio

“Un primo o cittadino  molto popolare, profondamente radicato nel territorio, impegnato nel sociale e nello sport, anima dell’Asaci e poi della Soms, con la quale realizzava il ‘Maggio Isolano’. Ha onorato sino alla fine la sua città, che dovrà adesso trovare il modo di coltivarne il ricordo e continuarne l’opera.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione