Isola del Liri: il Comune sospende gli sfratti per le festività

Con l’ordinanza numero 133 del 29 novembre 2019 il sindaco della città di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, ha sottoscritto un importante provvedimento in favore delle fasce più deboli. L’ordinanza infatti prevede la sospensione delle esecuzioni di sfratto nel Comune di Isola del Liri nel periodo 08.12.2019 e fino al 31.01.2020.

 

massimiliano quadrini candidato sindaco elezioni comunali isola del liri il corriere della provincia
Massimiliano Quadrini

 

“Si tratta di un provvedimento doveroso – ha spiegato il sindaco Massimiliano Quadrini – Come ho specificato nel documento infatti, ritengo sia necessario salvaguardare la dignità e la salute dei cittadini, in particolare quelli soggetti a sfratto. Lo facciamo attraverso un atto concreto come quello derivante dall’emanazione da parte del sindaco di una ordinanza di sospensione delle esecuzioni di sfratto nel periodo invernale e festivo”.

Un disagio pesante soprattutto durante le feste

“L’emergenza abitativa è causa di grave disagio che diventa più pesante con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Il compito dell’Amministrazione Comunale è quella di essere vicino ai propri cittadini, di contribuire a garantire loro la sicurezza sociale: questa ordinanza – ha concluso il sindaco Quadrini – rappresenta un piccolo ma fondamentale gesto che evidenzia una determinata volontà politica per i nostri cittadini”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione