Un altro volo mortale dal multipiano

Un volo nel vuoto di oltre 20 metri. È morto così Davide B., 25enne di Frosinone, che si trovava al multipiano di viale Mazzini, nel capoluogo. La stessa struttura dove pochi giorni fa aveva perso la vita un altro ragazzo ciociaro, il 19enne di Torrice Daniele Arduini.

Un messaggio alla madre

Questa volta pare si tratti di un gesto estremo da parte del giovane, che, secondo le prime ricostruzioni, prima di farla finita avrebbe inviato un messaggio su Whatsapp alla madre. Queste, però, sono ancora notizie non confermate dagli inquirenti, che in queste ore stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto le forze dell’ordine

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e il medico legale. Dopo i rilievi di rito il corpo del giovane è stato trasportato all’obitorio. Con molta probabilità nelle prossime ore il magistrato disporrà l’esame autoptico per togliere ogni ombra sull’accaduto.

In passato aveva minacciato di uccidersi

Il 25enne frusinate, secondo i primi ricordi dei conoscenti, che si sono accalcati sul luogo della tragedia, già in passato (circa un anno fa) avrebbe minacciato di farla finita scrivendolo su Facebook, ma non riuscendo poi nell’insano gesto.

C’è chi chiede maggiore sicurezza

Intanto sono molti a chiedere che  al ‘multipiano della morte’ si appongano delle reti alle balconate, in maniera tale da metterlo maggiormente in sicurezza per evitare pericolosi giochi o insani gesti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione