Gite scolastiche, la polizia blocca due autobus

A seguito dei recenti episodi che hanno visto coinvolti, sia in ambito nazionale che europeo, pullman e scuolabus la Sezione Polizia Stradale di Frosinone ha intensificato, nell’ambito di un articolato piano di natura preventiva, i controlli dei veicoli segnalati dagli Istituti Scolastici della Provincia, che hanno programmato le varie gite con diversi itinerari.

Operazioni a Sora e Fiuggi

Questa mattina, a fronte di circa 15 interventi richiesti, che hanno visto impegnate le pattuglie della Polizia Stradale di Frosinone, e del distaccamento di Sora, nei luoghi di partenza delle varie comitive scolastiche, si è registrata anche la necessità di bloccare due pullman: uno in partenza da Sora e diretto al Lago di Nemi (Roma), per problemi ai dispositivi d’illuminazione e direzionali, e un altro in partenza da Fiuggi diretto al Bio-parco di Roma, per problemi agli pneumatici. Elevate contravvenzioni. I mezzi, subito dopo i controlli,  sono stati sostituiti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione