Ceccano, furto di rubinetterie in un cantiere: due arresti

Si sono introdotti nell’area del cantiere di un fabbricato in costruzione e da lì hanno portato via diversi elementi di rubinetteria. Poi hanno tentato di fuggire ma sono stati fermati dai carabinieri, intervenuti sul posto.

I fatti

L’episodio risale al tardo pomeriggio di ieri, quando una pattuglia dei carabinieri di Ripi, in collaborazione con i colleghi di Ceccano, è stata allertata per movimenti sospetti in un cantiere.

I militari, raggiunto il fabbricato in costruzione, a Ceccano, hanno sorpreso due giovani, Mirko P. di 27 anni e Matteo A. di 23, mentre tentavano di fuggire con la refurtiva, consistente in materiale termoidraulico e rubinetteria del valore di alcune centinaia di euro.

I due sono stati arrestati e al momento sono trattenuti nelle camere di sicurezza, su disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione