Isola del Liri: giovedì partono i lavori in via Crocelle

Prendono il via giovedì i lavori di messa in sicurezza di via Crocelle a Isola del Liri. L’intervento riguarda in particolare la fornitura e la posa in opera di una barriera guard rail che permetterà di eliminare ogni eventuale pericolo per i cittadini.

L’intervento nel dettaglio

“A seguito di diversi sopralluoghi effettuati insieme ai tecnici comunali – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Romano – abbiamo ritenuto opportuno predisporre i lavori su via Crocelle che prenderanno il via giovedì 16 maggio”.

 

francesco romano isola del liri assessore il corriere della provincia
L’assessore ai lavori pubblici di Isola del Liri Francesco Romano

 

“Su un tratto di circa 70 metri – ha aggiunto l’assessore entrando nel dettaglio dei lavori – verrà installato un guard rail. La barriera di protezione verrà posizionata ai bordi della strada eliminando di fatto ogni pericolo perché la sua funzione, come è noto, è quella di contenere e redirigere i veicoli uscenti dalla carreggiata e migliorare, appunto, la sicurezza stradale”.

Le parole di Massimiliano Quadrini

“La prevenzione è lo strumento migliore per la sicurezza stradale – ha sottolineato il capogruppo di maggioranza Massimiliano Quadrini – Stiamo portando avanti un lavoro di ammodernamento e messa in sicurezza della nostra rete viaria con grande impegno e ringrazio tutta l’Amministrazione per i risultati ottenuti”.

 

massimiliano quadrini isola del liri il corriere della provincia
Il capogruppo di maggioranza Massimiliano Quadrini

 

“Questa Amministrazione, lo ribadisco, – ha concluso Quadrini – opera da sempre a più livelli per recuperare risorse e realizzare quelle opere, come per il caso di via Crocelle, rappresentano un grande passo in avanti per la vivibilità della nostra città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione