Europee, Ciccone: Tajani unico esponente ciociaro eleggibile
“Il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, è l’unico esponente ciociaro eleggibile, che mai ha mancato un appuntamento con i suoi concittadini”.
Così il coordinatore provinciale di Forza Italia, Tommaso Ciccone, ha parlato dell’onorevole Tajani, candidato alle Europee del prossimo 26 maggio, in occasione dell’incontro che si è svolto, nei giorni scorsi, all’hote Astor di Frosinone. Presenti militanti e quadri dirigenti di Forza Italia, che si sono ritrovati per riaffermare il loro sostegno all’onorevole Tajani.
L’incontro all’Astor Hotel di Frosinone
Il coordinatore provinciale Tommaso Ciccone, insieme agli onorevoli Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli, unitamente al capogruppo comunale di Frosinone, Danilo Magliocchetti, ha ribadito l’importanza della rielezione di Antonio Tajani , vice presidente di Forza Italia e presidente del Parlamento Europeo, per il nostro territorio.
“Un uomo – ha detto Ciccone – sempre accanto alla sua gente e a cui noi rinnoviamo la nostra fiducia per il bene di tutto il territorio ciociaro. Chiediamo – ha concluso il coordinatore provinciale di Forza Italia – un grande impegno da parte di tutti affinché i 91 comuni della nostra provincia siano ben rappresentati in Europa”.