Europee, Pompeo ospita Danti e fa il pienone. Sostegno anche a Bonafè

Antonio Pompeo chiama e il territorio risponde in maniera importante e nutrita. In vista delle elezioni europee, il presidente della provincia e sindaco di Ferentino ha ospitato nella sua città, presso l’Hotel Ristorante Bassetto, l’eurodeputato del Partito Democratico Nicola Danti.
Diversi gli amministratori presenti, in rappresentanza di tutta la provincia, alcuni dei quali hanno anche voluto dare il loro contributo alla serata con interventi sul tema del rapporto tra Europa e territorio: oltre al giovane segretario del Pd di Ferentino Andrea Pro, i rappresentanti del comune di Amaseno Maurizio Fadioni, di Patrica Andrea Savone e di Pontecorvo Annalisa Paliotta. L’eurodeputato Nicola Danti ha ringraziato per il calore e l’accoglienza e ripercorso i suoi cinque anni di attività a Bruxelles.

NIcola Danti Antonio Pompeo il corriere della provincia

L’intervento

Infine, è toccato ad Antonio Pompeo: “Ho voluto la presenza di Nicola Danti a Ferentino perché mi lega a lui una grande stima e amicizia. Conosco le sue qualità e le sue capacità e di rappresentanti come lui ha bisogno il nostro paese. Lo abbiamo sostenuto nel 2014, lo sosteniamo anche stavolta”.
“Quelle del 26 maggio sono elezioni fondamentali – ha dichiarato Pompeo – nelle quali dobbiamo impegnarci al massimo. Hanno un valore importante perché dobbiamo difendere il sogno dei nostri padri di un’Europa della solidarietà e dell’inclusione. Senza contare che queste elezioni devono rappresentare anche un segnale per un Governo che non sta dando le risposte delle quali il paese necessita”.
“Oggi c’è Nicola Danti, nei prossimi giorni ospiteremo Simona Bonafè, per continuare il lavoro di allargamento del Pd, aperto, plurale ma unitario. E’ anche questo il significato della serata”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione