Non ha il certificato di agibilità: chiusa la discoteca ‘Easy Life’

I controlli erano scattati nello scorso mese di marzo ma soltanto ieri è stata notificata al titolare della discoteca ‘Easy Life Disco Soft’ l’ordinanza di chiusura dell’attività commerciale di Fontana Liri, emessa dal Comune.

Ecco le motivazioni

A consegnarla sono stati i carabinieri del paese insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sora. L’ordinanza è scaturita da un accertamento svolto nella metà dello scorso mese di marzo, quando militari dell’Aliquota Operativa di Sora, unitamente a quelli della locale stazione e della Tenenza della Guardia di Finanza di Arce, hanno eseguito un’ispezione amministrativa al locale, che è risultato essere privo del previsto certificato di agibilità.

Elevate anche tre sanzioni amministative

Contestualmente i controlli avviati all’interno della struttura hanno permesso ai militari di accertare l’impiego di un lavoratore subordinato senza preventiva comunicazione dell’instaurazione del rapporto di lavoro, per cui è stata elevata una sanzione di 3.600 euro, mentre altre due sanzioni sono state elevate per mancata emissione dello scontrino fiscale per 500 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione