Ritrovata un’auto nel fiume. Ma il mistero è presto svelato

Arriva una chiamata ai carabinieri che segnala una macchina nel fiume, nella zona di via Folcara. Immediatamente i militari arrivano sul posto e iniziano le ricerche: l’abitacolo dell’auto è vuoto.

Mentre si trovano nei pressi del veicolo, cercando elementi e indizi che possano aiutare a ricostruire l’accaduto, i carabinieri dell’autoradio incontrano una donna. Questa riferisce che suo figlio stanotte è uscito fuori strada con la macchina e ha danneggiato il guard-rail.

I successivi accertamenti chiariscono che il giovane, dopo un incidente, è riuscito a uscire dal veicolo prima che questo finisse nel fiume. È tornato a casa a piedi ma non ha riferito a nessuno quello che era successo. Fino a stamattina quando l’auto è stata avvistata e segnalata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione