San Giorgio a Liri: Ciacciarelli a sostegno di Lavalle

Ho deciso di sostenere la lista guidata da un professionista come Francesco Lavalle, medico veterinario, e da una squadra di candidati che ogni mattina si rimbocca le maniche per lavorare, che non vive di politica e che ha deciso di dedicarsi al bene della collettività”.  Così il consigliere comunale uscente di San Giorgio a Liri Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio.

La motivazione

“Pur non essendo impegnato in prima persona come candidato consigliere, impiegherò tutte le mie energie per supportare la lista ‘Amo San Giorgio’ , i candidati e fare sì che la fascia tricolore del nostro comune sia indossata da un giovane di valore, come lo è Francesco Lavalle. La cosa che ammiro più di tutte nella sua persona è il fatto che sia anzitutto un professionista, realizzato nel lavoro, che non vive di politica, così come gli aspiranti consiglieri che hanno deciso di aderire al suo progetto”.

L’obiettivo

San Giorgio – conclude Ciacciarelli – ha bisogno di continuare nel solco dello sviluppo tracciato in questi anni, ma con una marcia in più, che sono certo Francesco Lavalle ed una squadra rinnovata di professionisti sapranno fare. A loro il mio personale in bocca al lupo!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione