Project cimitero Ferentino, arrestato Luca Bacchi

Luca Bacchi, ex assessore comunale di Ferentino, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Tivoli.  Gli uomini dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Roma su richiesta della procura e della Direzione distrettuale Antimafia.

Luca Bacchi

Il precedente

Si tratta degli sviluppi del’inchiesta che a marzo ha portato all’arresto di 5 persone, tra cui Pio Riggi, Ferentino, indiziati di estorsione aggravata dal metodo mafioso per aver chiesto una tangente a un imprenditore di Tivoli che si era aggiudicato la gara di ampliamento del cimitero comunale. Bacchi, secondo  gli inquirenti, si sarebbe accordato con Riggi  per la spartizione della tangente e avrebbe avallato la decisione di rivolgersi a esponenti della criminalità organizzata per intimorire l’imprenditore.

pio riggi consigliere comunale il corriere della provincia
Il consigliere comunale di Ferentino Pio Riggi

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione