Ferentino, sequestra e rapina una persona: arrestato dai carabinieri

I carabinieri del Norm della Compagnia di Anagni hanno arrestato un 43enne residente nella provincia di Roma per sequestro di persona e rapina.

L’episodio

Il 43enne, allo scopo di ottenere una grossa somma di denaro da un uomo di Ferentino, lo ha condotto in una località impervia dove, dopo averlo minacciato e colpito alla testa con un oggetto contundente, si è impossessato del portafogli contenente 2.000 euro. Successivamente si è recato nell’abitazione del malcapitato per tentare di impadronirsi di un’altra somma di denaro presente in casa. Lì, però, ha trovato i carabinieri avvisati dalla moglie del derubato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Frosinone in attesa del rito direttissimo.  La sua vittima ha, invece, dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone per un trauma cranico giudicato guaribile in 10 giorni.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione