San Giorgio a Liri: Gabriella Cesareo in squadra con Lavalle

Sempre tra la gente: continua il tour dell’ascolto della lista ‘Amo San Giorgio’. Quinto appuntamento per discutere insieme ai cittadini le proposte e i progetti da inserire nel programma elettorale scritto con la partecipazione dei sangiorgesi.

Grande attenzione per il sociale

È stata presentata Gabriella Cesareo, che farà parte della squadra. “Una donna coraggiosa, generosa e competente al servizio dei cittadini. Il suo cavallo di battaglia è il sociale. Punterà tutto sulla crescita e la formazione dei giovani creando centri di aggregazione e progetti dedicati ai bambini ed ai ragazzi senza trascurare gli anziani” ha affermato il candidato sindaco Lavalle.

“Una donna forte e coraggiosa, al servizio di chi ha bisogno con un grande interesse, quello di far crescere al meglio le nuove generazioni, ed è quello che desideriamo tutti. Infatti – ha concluso Lavalle – tra le tante proposte esposte dai nostri concittadini, uno dei temi più richiamati è proprio il sociale, bisogna quindi lavorare con le scuole e con le associazioni che si occupano dei giovani per ottenere questi risultati”.

Cesareo per le donne e gli ultimi

Darò voce alle donne e alle mamme per aiutarle nel lungo e difficile percorso di crescita dei nostri figli – ha detto la candidata al consiglio comunale Gabriella Cesareo – ma non solo, il mio impegno sarà per gli ultimi, per quelle persone che hanno meno possibilità di altre per evitare che possano essere emarginate o escluse dalla società”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione