D’Orazio con Pompeo per Zingaretti: coinvolti i territori
Anche il capogruppo consiliare del Pd di Sora, Maria Paola D’Orazio, nella lista formata dal presidente della Provincia, Antonio Pompeo, per sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti alle primarie del 3 marzo per l’elezione del segretario nazionale del partito.
Partecipazione e condivisione
“La lista del presidente della Provincia Antonio Pompeo, che sostiene la candidatura alle primarie del governatore del Lazio, punta sulle rappresentanze dei territori, assicurando il contributo di quanti credono nel ‘modello Zingaretti’ per una nuova e più partecipativa fase del Partito Democratico anche in provincia di Frosinone”.
La D’Orazio, recentemente eletta nell’assemblea e nel direttivo regionale del Lazio del Pd con il segretario Bruno Astorre, sottolinea proprio l’aspetto della rappresentanza e ringrazia il presidente Pompeo “per aver scelto di dare spazio anche al comprensorio sorano in quella che si configura come una compagine di condivisione, che mette al primo posto le persone e si pone come obiettivi quelli della concretezza e della responsabilità nei confronti della gente”.
Una nuova stagione per il Pd
“Io, così come gli altri colleghi di lista, credo fermamente che quello indicato da Nicola Zingaretti sia il modello per affermare una nuova stagione della politica, che torni a dialogare con il singolo territorio e dia voce alle richieste dei cittadini. Per questo – continua la D’Orazio – voglio ringraziare il presidente Pompeo per aver indicato il mio nome tra i candidati all’assemblea nazionale e intendo ribadire sin d’ora un totale e incondizionato impegno per la vittoria di Nicola Zingaretti alle primarie del 3 marzo”.
“Per un Pd nuovo, che possa trovare risorse e sostegno anche nella nostra provincia, nei nostri territori attraverso la più ampia partecipazione di iscritti, simpatizzanti e quanti vogliono restituire dignità e autorevolezza alla rappresentanza politica. Il mio invito – conclude – è quello di rispondere senza esitazione all’appello di Nicola Zingaretti e votare per lui come segretario nazionale del Pd. Soltanto così potremo contribuire a una nuova stagione della politica rivolta ai territori e vicina alle esigenze di coloro che li abitano”.