Ruba al centro commerciale: bloccato dal maresciallo in borghese

Approfittando di una distrazione dei dipendenti, ha sottratto 300 euro dalle casse del supermercato e si è dato alla fuga in sella alla sua bicicletta. Ma per sua sfortuna, il comandante della stazione carabinieri, che era libero dal servizio, si è trovato sul posto poco dopo, lo ha rintracciato e fatto arrestare.

I fatti

I fatti si sono verificati nella giornata di ieri a San Giorgio a Liri, quando i carabinieri hanno arrestato un 45enne del posto per furto aggravato, già censito per reati contro la persona e il patrimonio nonché sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’uomo, approfittando di un momento di distrazione dei dipendenti di un centro commerciale del luogo, ha sottratto da una delle casse la somma di 300 euro in contatti per poi darsi alla fuga con la sua bicicletta.

Rintracciato e arrestato

Poco dopo, nello stesso esercizio commerciale, il comandante della stazione carabinieri il quale, libero dal servizio, appurato quanto accaduto poco prima, si è messo immediatamente alla ricerca del malfattore, riuscendo a rintracciarlo poco dopo e recuperando l’intera somma.

Il 45enne è stato arrestato e, come disposto dal pubblico ministero di turno, rinchiuso nella camera di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo, in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione