A Roccasecca inaugurata ieri piazza Totò

Si è svolta ieri la cerimonia d’inaugurazione della rinnovata piazza Totò nel comune di Roccasecca. Presenti all’evento monsignor Giandomenico Valente, il sindaco Giuseppe Sacco, l’assessore Ivan Cerrone; in rappresentanza della XV Comunità Montana Valle del Liri, il consigliere comunale e comunitario Maria Rosaria Mancone e il presidente del consiglio comunale e consigliere comunitario Fabio Tanzilli.

 

piazza totò roccasecca il corriere della provincia
Un momento dell’inaugurazione di ieri pomeriggio

 

L’ente montano di Arce ha provveduto con proprio finanziamento all’installazione dei giochi per bambini nella riqualificata piazza.

La soddisfazione del presidente Quadrini

“Un appuntamento importante la riqualificazione della piazza Totò affinché non si perdano e vengano valorizzate le tradizioni della nostra terra – ha detto il presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini – L’obiettivo è quello di rendere maggiormente fruibili gli spazi esistenti, mantenendo salva la destinazione d’uso della piazza come luogo di aggregazione e ritrovo, a disposizione dei cittadini, grandi e piccoli”.

 

piazza totò roccasecca il corriere della provincia
Piazza Totò a Roccasecca

 

L’ente montano, da sempre particolarmente attento alle esigenze e al benessere dei bambini, ha deciso di investire per installare giochi utili a favorire la loro socialità.

Sia il consigliere Tanzilli che la consigliera Mancone hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento nei confronti del presidente Quadrini che “ha contributo alla ristrutturazione della piazza, un’opera importante per i cittadini”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione