Veroli: da domani attivo il servizio di raccolta rami e potature

Il Comune di Veroli ha proceduto a dare il via libera alla raccolta domiciliare della frazione verde dei rifiuti, composta da scarti vegetali provenienti dalla cura del giardino, come foglie, residui floreali e di piccole potature.

Si raccomanda, infatti, la cittadinanza di non alterare questa tipologia di raccolta dei rifiuti, come ad esempio lo smaltimento di sfalci di erba e con potature da piante di ulivo o altri arbusti, né tantomeno con altro materiale non compatibile.

Le raccomandazioni degli amministratori

“L’Amministrazione – dicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti – si è prodigata per l’attivazione di tale servizio venendo incontro alle richieste e sollecitazioni della cittadinanza. Siamo impegnati nella salvaguardia ambientale e nel miglioramento continuo del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e, pertanto, confidiamo nella responsabilità e collaborazione di tutta la nostra comunità affinché anche tale servizio inizi a funzionare nel migliore dei modi contribuendo a continuare a dare risposte positive nella gestione complessiva dei rifiuti sul territorio”.

Ecco come fare

Per usufruire del servizio occorrerà che il cittadino prenoti il ritiro domiciliare attraverso la chiamata al numero verde dedicato 800 440 797 oppure via fax al numero 0775 440797 o via mail all’indirizzo: info@impresasangalli.it .

L’assessore Viglianti fa sapere che prima della raccolta saranno effettuati controlli per evitare anomalie nel servizio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione