FI, Giuseppe Patrizi nuovo responsabile provinciale Enti Locali

Giuseppe Patrizi, già commissario della Provincia di Frosinone, è il nuovo responsabile provinciale Enti Locali di Forza Italia. A renderlo noto, il coordinamento azzurro che si è riunito ad Arpino qualche sera fa.

Le congratulazioni di Quadrini

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro al dottor Giuseppe Patrizi per il nuovo incarico come responsabile enti locali di Forza Italia per la provincia di Frosinone. Abbiamo inteso affidare questo compito all’amico Giuseppe – dichiara il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini – perché è un vero uomo del territorio, profondo conoscitore dei meccanismi degli enti locali e della pubblica amministrazione”.

 

Gianluca Quadrini il corriere della provincia
Il vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini

 

“Lavorerà insieme ai commissari e al sottoscritto – ha continuato Quadrini – per far crescere il partito e radicarlo sul territorio. Sono certo che farà un ottimo lavoro e contribuirà in modo significativo al rilancio di Forza Italia. Con la sua nomina prosegue il percorso di rinnovamento che abbiamo iniziato per dare una struttura organizzativa forte al partito”.

E la scuola di formazione politica

Inoltre, Quadrini rende nota la decisione presa insieme all’avvocato Antonio , di attivare una scuola di formazione politica rivolta ai giovani amministratori e a coloro che decidono di intraprendere l’impegno politico per la prima volta, al fine di arricchire le conoscenze e fornire quella capacità progettuale politica che li prepari al futuro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione