Ciacciarelli: la folla di Roma testimonia la nostra forza
“L’Assemblea Nazionale di Forza Italia, riunitasi questa mattina al Palazzo dei Congressi di Roma, è la testimonianza lampante di come il nostro partito sia vivo e vegeto, e pronto ad affrontare con l’entusiasmo che ci caratterizza da venticinque anni, le prossime sfide elettorali”, ha esordito così il consigliere regionale azzurro Pasquale Ciacciarelli.
Una sala gremita
“La sala era gremita ed intorno al nostro Presidente Silvio Berlusconi c’è sempre l’effetto e la stima di migliaia di persone. Tutto questo è frutto del buongoverno portato avanti dal centrodestra negli anni passati, che ha sempre rispettato le promesse fatte ai cittadini, ecco perché sono convinto che anche alle prossime europee Forza Italia collezionerà un bel risultato, anche in provincia di Frosinone dove alle scorse elezioni politiche si è confermata primo partito della coalizione”.
Pronti alla sfida elettorale
“In Ciociaria si voterà in 41 comuni: a Cassino abbiamo già un progetto avviato che vede la partecipazione di ben 4 liste civiche. Siamo pronti al confronto, io per primo ho sempre insistito sull’importanza dell’unità del centrodestra, e questo resta un valore inviolabile, ma se qualcuno preferisce mettere davanti alla sana politica vecchi rancori personali, faccia pure, e si assuma la responsabilità di aver spaccato la coalizione.”