Pignataro Interamna, il consigliere Nota entra in FI

Ufficializza la sua entrata nel partito di Forza Italia, il consigliere comunale di maggioranza di Pignataro Interamna, Valentina Nota, che in una nota stampa dichiara: “Ho percepito, nel vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini, voglia e impegno costanti e assidui, affinché si dia onore a un partito, dandone le importanze dovute e non, senza tralasciare nulla e nessuno, compresi i piccoli territori, come il mio”.

Al fianco di Quadrini

“Per questo ritengo che il nostro vice coordinatore Quadrini, vada premiato e supportato nel suo lavoro come del resto fa lui con noi amministratori senza esitare mezzo secondo”.

Queste dunque le parole di Valentina Nota che tiene a precisare, altresì, l’attenzione di Quadrini verso le problematiche territoriali e le richieste della comunità, ancor prima del suo ingresso nel partito azzurro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione