Pittura: ‘Made in China’ di Rocco Alonzi fa tappa ad Isola del Liri

Sempre più produttivo l’artista sorano, Rocco Alonzi, che, reduce dal successo di Frosinone, prosegue il suo tour di mostre e presenterà le sue opere ad Isola del Liri, nello strepitoso scenario del parco fluviale, presso il locale ‘AquaIiri’ in via Valcatoio.

La mostra itinerante ‘Made in China’ è l’ennesima provocazione di Rocco Alonzi che, con il nuovo progetto, ci porta nel suo fantastico mondo cinese obbligandoci a porci domande inaspettate. La tecnica usata? Sempre la stessa: su un pannello di legno lui ci  mette gesso, calce e cemento e poi ci dipinge su.

 

La mostra sarà inaugurata dall’assessore del Comune di Isola del Liri Laura Palleschi venerdì 29 marzo alle ore 21,30 presso ‘Aqualiri’ e sarà visitabile fino al 30 marzo. Dopo Isola del Liri, sarà la volta di Roma, nel concept store di via Clitunno dal 23 al 30 maggio, e poi  Sora, nei locali di ‘Più Casa’ in via Felici, dal 7 al 20 dicembre.

 

mostra rocco alonzi frosinone il corriere della provincia

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione